Ricambi auto ricondizionati direttamente dalla fonte
search
Hai bisogno di consigli?
Numero di telefono
Chiamaci +420 731 447 514
basket 0

0,00 €

Non ci sono articoli nel carrello

Come rigeneriamo

La differenza tra una parte nuova e una rigenerata è nel prezzo.
+48
%
Aumento anno su anno della domanda di revisione dei turbocompressori
+20
Revisioniamo più di 20 turbocompressori al giorno
+2
mil
Nel 2019 abbiamo risparmiato ai nostri clienti più di 2 milioni
I danni più comuni ai turbocompressori sono causati dall'influenza dell'ambiente esterno.

  • Cattiva o insufficiente lubrificazione.
  • Intrusione di un oggetto estraneo.
  • Surriscaldamento del turbocompressore, causato da alte temperature nel sistema di scarico.
  • Spegnendo immediatamente il veicolo dopo la modalità ad alte prestazioni. (soprattutto guidando in autostrada)

Pertanto, è importante controllare ed eliminare queste possibili cause di danni al turbo prima di installare un turbo rigenerato per evitare di danneggiare nuovamente la parte appena installata. I turbocompressori sono molto affidabili, meno dell'1% dei turbocompressori si guasta a causa di un guasto nel turbocompressore stesso.

 

Come revisioniamo i turbocompressori?

Fasi di rigenerazione
01
Valutazione della condizione tecnica

Valutazione preliminare dello stato tecnico del turbocompressore, che comprende il controllo dei singoli componenti meccanici e della presenza di olio sul lato aspirazione e scarico del turbocompressore. Il passaggio successivo consiste nel verificare l'equilibrio della parte rotante del turbocompressore e la funzionalità della regolazione della pressione di riempimento (meccanica ed elettronica).

02
Smonteremo e ci prepareremo per la rigenerazione

Smontaggio del turbocompressore e valutazione dello stato delle parti danneggiate e, in caso di loro inidoneità, sostituzione con parti originali nuove. Descriviamo accuratamente i componenti originali completamente funzionanti.

03
Equilibratura dinamica del sistema rotativo

Equilibratura dinamica del sistema rotativo del turbocompressore (gioco assiale e radiale) e verifica della tenuta del centro per evitare trafilamenti d'olio. L'intero processo si svolge presso una stazione Schenck autorizzata, che simula le condizioni in un motore a combustione interna. Tutti i valori sono impostati in base al produttore specificato e soddisfano i suoi standard. Il risultato del test dinamico è un protocollo di calibrazione, che è la prova della sua funzionalità al 100%.

04
Gruppo turbocompressore

L'ultima fase è il completamento dell'intero turbocompressore e l'impostazione del vuoto o della regolazione elettronica.

L'intero processo di ricondizionamento del turbocompressore verrà eseguito per te da un team qualificato di professionisti del settore.

Come parte del pacchetto, ti forniremo GRATUITAMENTE una procedura di assemblaggio generale, che ti aiuterà a evitare di danneggiare nuovamente il turbocompressore ricondizionato. Con noi, il cliente ottiene una garanzia di 12 mesi sull'intero prodotto, non sull'articolo ricondizionato.

"La ristrutturazione differisce dal nuovo in un modo, il prezzo. "

Abbiamo già consegnato la parte rinnovata ovunque