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Come rigeneriamo gli iniettori del sistema DP?

calendar07.02.2022

timer3 min

userMichaela

Gli iniettori PD (a volte anche PDE) sono un'implementazione dell'iniezione a pistone di carburante liquido per motori diesel. L'intero segreto è che la pompa di iniezione e l'ugello di iniezione formano una sola unità. Questa unità è montata direttamente nella testata del cilindro. Il motivo principale per l'utilizzo degli iniettori PD è la possibilità di raggiungere elevate pressioni di iniezione fino a 2020 MPa.

Produttori di iniettori PD (pompa – ugello): BOSCH, SIEMENS (PPD)

Na fotografii jsou zrepasované vstřiky PD
Na fotografii vpravo jsou zrepasované vstřiky PD z naší nabídky


Namiz ha ricondizionato le iniezioni di PD

Revisione del processo degli iniettori PD

  1. Il primo passo della revisione è valutare le condizioni dell'iniettore. Da qui un controllo approfondito delle condizioni e dei danni visivi. L'accento è posto sulla superficie della valvola, sia essa graffiata o deformata.
  2. Successivamente, l'iniettore viene smontato e pulito in un bagno a ultrasuoni.
  3. I componenti difettosi vengono sempre sostituiti con componenti nuovi. La guarnizione, la rondella, la sede (sede e martinetti) e la punta vengono cambiate.
  4. Testiamo la funzionalità dei solenoidi.
  5. L'iniezione completa con noi passa attraverso un'ispezione all'uscita e un test presso una stazione di prova certificata.
  6. Il risultato del test è un protocollo di calibrazione, che è la prova della funzionalità al 100% dell'iniettore. Il protocollo è generato da una stazione di test e calibrazione autorizzata. In alcuni casi, i protocolli di calibrazione contengono nuovi codici di calibrazione, che devono essere caricati nel sistema del veicolo utilizzando un'adeguata diagnostica affinché il motore funzioni senza intoppi.

Alla stazione di prova controlliamo:

  1. Tempo di iniezione attivo in ms.
  2. Ampiezza dell'impulso dell'elemento attuatore (solenoide) e tempo di risposta.
  3. Resistenza SVC.
  4. Corrente di picco assorbita dal solenoide elettrico.
  5. La qualità della dispersione all'inizio dell'iniezione.

L'intero processo di revisione viene eseguito sotto la supervisione di tecnici qualificati

Eseguiamo solo revisioni complete di impianti diesel. Non eseguiamo riparazioni parziali, che portano solo al necessario funzionamento del veicolo, ma non alla funzionalità duratura dell'intero sistema! In caso di domande, contattare il nostro servizio clienti.

Abbiamo già consegnato la parte rinnovata ovunque