Consegna e restituzione dei pezzi - AutoNorma

Consegna e restituzione dei pezzi

Quando ordini da noi, pagherai l'importo del pezzo e il deposito rimborsabile. Quando ricevi il tuo ordine, hai 30 giorni per restituirci le tue vecchie parti e ottenere un rimborso dell'importo del deposito. Come restituire il deposito? Due possibilità:

  •          Hai scelto l'opzione per il ritiro a domicilio quando hai effettuato l'ordine: contatta nostro servizio clienti telefonicamente o via e-mail in modo che possano programmare il ritiro per te, il giorno della tua scelta.
  •          Non hai preso un'opzione per il ritiro: la restituzione delle tue vecchie parti sarà quindi a tuo carico. Devi restituirci le tue vecchie parti, rimborseremo il deposito al momento della ricezione.

Per evitare danni dovuti al trasporto, si consiglia ai nostri clienti di imballare bene le parti e scattare foto prima dell'invio. Autonorma non può essere ritenuta responsabile per i danni causati dal corriere.

Perché scegliere la nostra opzione "ritiro a domicilio"?

sIl servizio è economico! Di più che inviare con i propri mezzi ai servizi postali.Un processo di resa semplificato, il nostro servizio clienti si occupa di tutto!Il tuo ordine verrà spedito lo stesso giorno se ordini prima delle 16:00!
Una volta effettuato l'ordine, ci prendiamo cura di esso il prima possibile.Il nostro trasportatore viene a casa tua o nel tuo garage quando vuoi!Vi terremo informati sullo stato di avanzamento del vostro ordine.

Come restituirci un pezzo usato? 

Imballare accuratamente la parte vecchia nella confezione originale, in modo che la parte non possa essere danneggiata durante il trasporto e che non possa fuoriuscire il fluido residuo dalla parte - Autonorma non può in alcun modo essere ritenuta responsabile per danni alle parti dovuti a imballaggio insufficiente. Se la parte è danneggiata, l'intero importo del deposito non sarà rimborsato. Per ulteriori informazioni, visitare la sezione "Per i clienti" e il vecchio elenco di detrazione dei prezzi dei materiali sul sito www.autonorma.it

  •          Quando ordini, hai la possibilità di scegliere il ritiro a domicilio della tua vecchia parte.
  •          Per beneficiare di questo ritiro, è sufficiente contattare il nostro servizio clienti via e-mail o telefono che organizzerà il ritiro in base alla disponibilità.
  •          Inserire una copia della fattura o della bolla di consegna nel pacco
  •          Nessuna etichetta richiesta, il trasportatore arriva già con un'etichetta che mette sul pacco

Come si effettua il rimborso? 

  •          l giorno lavorativo successivo alla ricezione e accettazione della parte vecchia, creeremo un documento per il rimborso del deposito.
  •          Ti invieremo una prova del rimborso del deposito all'indirizzo e-mail fornito al momento dell'ordine.
  •          Sarai rimborsato entro 5 giorni lavorativi, sul conto bancario indicato al momento dell'ordine.