Il moduli di alimentazione per l'iniezione di urea (AdBlue) - AutoNorma

Il moduli di alimentazione per l'iniezione di urea (AdBlue) MERCEDES-BENZ
Diversi produttori utilizzano metodi diversi per ridurre le emissioni di microparticelle. Una possibile soluzione è aggiungere una miscela a base di urea in un catalizzatore particolare. La miscela viene prima convertita in ammoniaca dopo di ché la reazione chimica emette solo acqua e particelle ...
Visualizza altro
Diversi produttori utilizzano metodi diversi per ridurre le emissioni di microparticelle. Una possibile soluzione è aggiungere una miscela a base di urea in un catalizzatore particolare. La miscela viene prima convertita in ammoniaca dopo di ché la reazione chimica emette solo acqua e particelle di azoto innocue per l'ambiente. Le auto dotate di un tale sistema hanno un serbatoio di urea e un modulo di dosaggio adatto, che poi distribuisce gli ingredienti al flusso di scarico. Questo modulo è controllato dalla ECU del motore. Disponiamo di moduli di potenza Bosch, che oggi sono tra i migliori produttori di questi componenti. Attualmente vendiamo moduli di potenza ricondizionati.

Prodotti

  • Prodotto originale in confezione uniforme o di marca basato sulla produzione primaria ufficiale. Il ricambio ha gli stessi attributi del ricambio offerto dal vostro rivenditore autorizzato di autocomponenti. Il prodotto viene fornito con due anni di garanzia.