Ricambi auto ricondizionati direttamente dalla fonte
search
Chcete poradit?
basket 0

0,00 €

Non ci sono articoli nel carrello

Domande frequenti

Processo di ristrutturazione

La rigenerazione di ciascun tipo di prodotto avviene in modo diverso, ma il processo semplificato è il seguente. Innanzitutto, smontiamo sempre completamente la parte nei suoi singoli componenti. Sostituiamo tutte le parti non soddisfacenti con nuove, puliamo o sabbiamo gli altri componenti, quindi assembliamo la parte e la testiamo a fondo. Ogni prodotto rigenerato viene sottoposto agli stessi test funzionali di un componente nuovo.

I prodotti rigenerati devono soddisfare esattamente gli stessi parametri di un ricambio nuovo e superare lo stesso processo di test. La differenza è quindi solo nel prezzo e non nel periodo di garanzia. Per i prodotti rigenerati più economici, forniamo una garanzia di 2 anni come per un ricambio nuovo.

Il pezzo rigenerato viene completamente smontato, tutte le parti non conformi vengono sostituite con nuove, i componenti originali vengono puliti o sabbiati e al termine del processo il prodotto viene testato. Il pezzo testato è un pezzo usato, ma è funzionalmente paragonabile a un pezzo nuovo o ricondizionato, in quanto deve superare gli stessi stress test, ma sono diversi nell'aspetto. Forniamo una garanzia di 1 anno per il pezzo testato, 2 anni per la parte rigenerata.

Il più delle volte riceviamo ricambi per auto da rigenerare in centri specializzati per la raccolta di ricambi per auto usati, soprattutto in Gran Bretagna, Germania e Francia. La revisione avviene direttamente a Opava, la qualità è supervisionata dalla nostra filiale francese REMANTE SAS, con sede a Lione.

I prodotti rigenerati devono soddisfare esattamente gli stessi parametri di un pezzo nuovo e superare lo stesso processo di test. Tutte le parti difettose vengono sostituite con nuove e la superficie di ogni prodotto rigenerato viene trattata per essere intercambiabile con un nuovo pezzo. Forniamo una garanzia di 2 anni su tutti i nostri prodotti rigenerati.

I prodotti rigenerati salvano non solo il portafoglio, ma anche l'ambiente. Diamo nuova vita a vecchie parti di auto, risparmiando il 79% delle risorse rispetto alla realizzazione di una nuova parte.

Ordini

Puoi facilmente effettuare un ordine nel nostro e-shop. Puoi trovare il ricambio adeguato in base al numero di targa del veicolo o marca, modello e motore corretto. Se hai bisogno di aiuto per trovare la parte giusta o completare il tuo ordine, non esitare a contattarci al +420731447502.

Ci sono tre modi per cercare un ricambio: per numero di targa del veicolo, per le specifiche dell'auto o per la designazione numerica della vecchia parte. Se hai bisogno di aiuto per trovare il prodotto giusto, non esitare a contattarci. Preparare il telaio VIN o la motorizzazione del veicolo.

Sì, dopo esserti registrato con noi, otterrai interessanti sconti per acquisti ripetuti su tutta la gamma di ricambi auto ricondizionati e testati. Ogni cliente che acquista ripetutamente e regolarmente dal nostro e-shop ha diritto ad uno sconto. Gestisci un servizio auto o un negozio di ricambi auto? Quindi ottieni uno sconto del 3% sul tuo secondo acquisto. Maggiori informazioni qui.

Il trasporto e la raccolta della parte vecchia è a pagamento in tutta la Repubblica Ceca e Slovacca. Il ritiro è fornito a pagamento tramite partner PPL o DPD. Al momento non forniamo la spedizione gratuita.

Gli ordini di prodotti in stock effettuati in un giorno feriale prima delle 17:00 vengono spediti lo stesso giorno e solitamente consegnati entro 24 ore, in casi eccezionali entro 48 ore dall'ordine. Puoi sempre specificare l'ora esatta di consegna a te o al tuo centro di assistenza nell'ordine o con il nostro specialista al telefono.

La merce non idonea e non utilizzata può essere restituita entro 14 giorni (dal ricevimento della spedizione) senza indicarne il motivo. La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale ed imballata. I protocolli di collaudo delle parti non devono mancare. La loro perdita può comportare una riduzione dell'importo rimborsato ritestando la parte. Il denaro ti verrà inviato tramite bonifico sul tuo conto bancario entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della spedizione.

Parti vecchie

Se desideri un rimborso del tuo deposito per la parte vecchia, fai clic qui.

Se desideri riacquistare un pezzo vecchio, compila il seguente modulo qui.
Il nostro servizio clienti ti contatterà con un preventivo.
Invia le tue vecchie parti (imballate in una scatola robusta, imbottita in modo che la parte non venga danneggiata durante il trasporto) e dopo aver ricevuto e ispezionato le tue parti, invieremo il denaro sul conto bancario che hai fornito (il pagamento verrà effettuato entro 10 giorni lavorativi giorni dopo aver ricevuto le parti vecchie).

1. Acquistate una parte ricondizionata o testata dal nostro e-shop, incluso un deposito rimborsabile.
2. Il ritiro della parte vecchia può essere organizzato non prima del giorno lavorativo successivo all'ordine su questo link.
3. Dopo la successiva consegna della tua parte vecchia al nostro magazzino, che soddisfa le condizioni per l'accettazione, restituiamo il deposito per la parte vecchia al tuo conto bancario.
4. Restituiamo l'importo entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della parte vecchia. Puoi inserire il conto bancario nell'ordine o in aggiunta dopo la consegna della parte vecchia.
5. Indirizzo per la consegna della parte vecchia: Autonorma.cz, Sadová 44, 74601, Opava, Repubblica Ceca

Tutte le parti vecchie restituite devono essere accuratamente imballate, prima di inserire la parte vecchia nella confezione si consiglia di avvolgere la parte in un sacchetto di plastica, questo impedirà il flusso di liquidi residui. Inoltre, consigliamo vivamente di utilizzare la stessa scatola e lo stesso imballaggio in cui vi è stata consegnata la parte ripresa o testata. Ciò eviterà danni alla parte vecchia durante il trasporto. Non siamo responsabili per danni a una parte mal imballata da parte del cliente.

Spesso riceviamo pezzi con danni parziali che non sono correlati all'oggetto della revisione come parti vecchie per il pagamento di depositi. Si tratta di parti rotte del carter (holenders), componenti mancanti (ad esempio regolazione turbocompressore mancante) o danni meccanici irreparabili (corpo pompa incrinato) e valvole elettroniche danneggiate (per iniettori selezionati). In alcuni casi il pezzo può arrivare irreparabile, inutilizzabile per ulteriori revisioni. In questo caso al cliente viene concessa una trattenuta dalla caparra o la caparra non viene riconosciuta. In questo caso, ti informeremo e puoi anche trovare ulteriori informazioni qui.

Garanzia

Forniamo una garanzia di 2 anni su tutti i ricambi ricondizionati, con possibilità di estensione di un anno, così come sui ricambi nuovi. Se decidi di acquistare un ricambio testato, sarà coperto da una garanzia di un anno con possibilità di estensione fino a due anni.

Forniamo una garanzia per la parte completa, non per i singoli componenti. Garantiamo sempre la funzionalità dell'intero ricambio. Tutte le parti sono coperte da sigilli di garanzia e la stragrande maggioranza dei pezzi di ricambio viene fornita con un rapporto di prova dal collaudo finale.

La parte ordinate non funziona correttamente? La merce da te ordinata è coperta da una garanzia di 1 o 2 anni, durante la quale puoi reclamare la merce. Il termine per l'elaborazione di un reclamo è di 30 giorni, ma di solito è più breve. Puoi presentare un reclamo online qui.

 


Rispediscici il pacco con il prodotto contestato insieme al modulo sottostante compilato e alla prova di pagamento a questo indirizzo:

 

AutoNorma.cz
Na Starém břehu 7
746 01 Opava
Česká republika

In caso di reclamo, l'ufficio reclami o l'assistenza clienti comunicheranno direttamente con te tramite i loro canali di contatto abituali come chat o e-mail.