Michaela consiglierà
+420 731 447 514
(Lun - Gio: 8:00-18:00, Ven: 8:00-16:30)
Pertanto, è importante controllare ed eliminare queste possibili cause di danni al turbo prima di installare un turbo rigenerato per evitare di danneggiare nuovamente la parte appena installata. I turbocompressori sono molto affidabili, meno dell'1% dei turbocompressori si guasta a causa di un guasto nel turbocompressore stesso.
Valutazione preliminare dello stato tecnico del turbocompressore, che comprende il controllo dei singoli componenti meccanici e della presenza di olio sul lato aspirazione e scarico del turbocompressore. Il passaggio successivo consiste nel verificare l'equilibrio della parte rotante del turbocompressore e la funzionalità della regolazione della pressione di riempimento (meccanica ed elettronica).
Smontaggio del turbocompressore e valutazione dello stato delle parti danneggiate e, in caso di loro inidoneità, sostituzione con parti originali nuove. Descriviamo accuratamente i componenti originali completamente funzionanti.
Equilibratura dinamica del sistema rotativo del turbocompressore (gioco assiale e radiale) e verifica della tenuta del centro per evitare trafilamenti d'olio. L'intero processo si svolge presso una stazione Schenck autorizzata, che simula le condizioni in un motore a combustione interna. Tutti i valori sono impostati in base al produttore specificato e soddisfano i suoi standard. Il risultato del test dinamico è un protocollo di calibrazione, che è la prova della sua funzionalità al 100%.
L'ultima fase è il completamento dell'intero turbocompressore e l'impostazione del vuoto o della regolazione elettronica.
Come parte del pacchetto, ti forniremo GRATUITAMENTE una procedura di assemblaggio generale, che ti aiuterà a evitare di danneggiare nuovamente il turbocompressore ricondizionato. Con noi, il cliente ottiene una garanzia di 12 mesi sull'intero prodotto, non sull'articolo ricondizionato.