Iniettore Common Rail BOSCH CRI 0432133840

RESETTA
RESETTA
Seleziona il veicolo per verificare la compatibilità. Seleziona il veicolo per verificare la compatibilità.
--- o ---
IT
Foto illustrativa
Sconto
-24%
Bosch Bosch Iniettore Common Rail BOSCH CRI 0432133840
Ho bisogno di consigli tramite WhatsApp
Scrivici
Per i veicoli: MAN
Parte originale rigenerata con 2 anni di garanzia e rapporto della stazione di prova.

Abbiamo rigenerato completamente l’Iniettore Common Rail BOSCH 0432133840, adesso alle condizioni di un pezzo nuovo. I singoli componenti sono stati accuratamente esaminati al microscopio, quelli insoddisfacenti sono stati sostituiti con pezzi nuovi (compresa la valvola e l’ugello dell'iniettore). Parte del controllo di uscita dell’iniettore fa il test presso i banchi di prova certificati e calibrazioni certificate.
Mostra di più ...
SPEDIZIONE GRATUITA

Invia richiesta per Iniettore Common Rail BOSCH CRI 0432133840

Iniettore Common Rail BOSCH CRI 0432133840

Iniettore Common Rail BOSCH CRI 0432133840

Abbiamo rigenerato completamente l’Iniettore Common Rail BOSCH 0432133840, adesso alle condizioni di un pezzo nuovo. I singoli componenti sono stati accuratamente esaminati al microscopio, quelli insoddisfacenti sono stati sostituiti con pezzi nuovi (compresa la valvola e l’ugello dell'iniettore). Parte del controllo di uscita dell’iniettore fa il test presso i banchi di prova certificati e calibrazioni certificate.

 
Opzione Che cos'è un deposito rimborsabile?Aiuto
Tempi di consegna su richiesta
Esaurito
190 € -24%
144 €
IVA inclusa
Alta qualità, prezzo basso
Al prezzo verrà aggiunta una cauzione per il ricambio usato rimborsabile pari a 38 €.

Garanzia24 mesi
Nostro codice002-003-000010R
Condizione Parte originale rigenerata con 2 anni di garanzia e rapporto della stazione di prova.
L'iniettore common rail BOSCH 0432133840 distribuisce il carburante dalla pompa di iniezione al motore a combustione interna nello spazio dei singoli cilindri. Rinnoviamo tutti gli iniettori utilizzando esclusivamente ricambi originali nuovi e seguiamo le procedure stabilite dal produttore dell'iniettore. I singoli componenti sono stati ispezionati a fondo, quelli insoddisfacenti sono stati sostituiti con nuovi (compresi la valvola e il cappuccio finale dell'iniettore). Una parte dell'ispezione finale è il test sul banco prova e la ca librazione certificata.
A 20 [07/1998 - ...] kW: 191, PS: 260, ccm: 6871, Diesel
A 21 [06/1996 - ...] kW: 184, PS: 250, ccm: 6871, Diesel
14.263, 14.264 LAC, LARC [08/1995 - ...] kW: 191, PS: 260, ccm: 6871, Diesel
14.263, 14.264 LAK, LARK, LAK-L [08/1995 - ...] kW: 191, PS: 260, ccm: 6871, Diesel
14.263, 14.264 LC, LLC, LLLC, LRC, LLRC, LLLRC [08/1995 - ...] kW: 191, PS: 260, ccm: 6871, Diesel
14.263, 14.264 LK, LRK [08/1995 - ...] kW: 191, PS: 260, ccm: 6871, Diesel
15.263, 15.264 LC, LLC, LLLC, LRC,LLRC, LLLRC [08/1995 - ...] kW: 191, PS: 260, ccm: 6871, Diesel
15.263, 15.264 LK, LRK, LK-L [08/1995 - ...] kW: 191, PS: 260, ccm: 6871, Diesel
18.263, 18.264, L-KO, LR-KO [05/2001 - ...] kW: 191, PS: 260, ccm: 6871, Diesel
18.263, 18.264, LAC, LARC [08/1995 - ...] kW: 191, PS: 260, ccm: 6871, Diesel
18.263, 18.264, LAK, LARK, LAK-L [08/1995 - ...] kW: 191, PS: 260, ccm: 6871, Diesel
18.263, 18.264, LC, LLC, LLLC, LRC, LLRC, LLLRC [08/1995 - ...] kW: 191, PS: 260, ccm: 6871, Diesel
18.263, 18.264, LK, LK-L, LLK, LLK-L,LLRK, LRK [08/1995 - ...] kW: 191, PS: 260, ccm: 6871, Diesel
14.264 MC, MLC, MLLC, MLRC, MRC, MLLRC [08/1995 - 12/2005] kW: 191, PS: 260, ccm: 6871, Diesel
14.264 MLS, MLRS [08/1995 - 12/2005] kW: 191, PS: 260, ccm: 6871, Diesel
18.264 M-KO, MR-KO [02/2000 - 12/2005] kW: 191, PS: 260, ccm: 6871, Diesel
18.264 MAC, MARC [08/1995 - 12/2005] kW: 191, PS: 260, ccm: 6871, Diesel
18.264 MAK, MAK-L, MARK [08/1995 - 12/2005] kW: 191, PS: 260, ccm: 6871, Diesel
18.264 MC, MLC, MLLC, MRC, MLRC, MLLRC [08/1995 - 12/2005] kW: 191, PS: 260, ccm: 6871, Diesel
18.264 MK, MK-L, MLK, MLRK, MRK [08/1995 - 12/2005] kW: 191, PS: 260, ccm: 6871, Diesel
18.264 MLS, MLRS [08/1995 - 12/2005] kW: 191, PS: 260, ccm: 6871, Diesel
25.264 MNLC, MNLLC, MNLRC, MNLLRC, MVLC [08/1995 - 12/2005] kW: 191, PS: 260, ccm: 6871, Diesel
25.264 MNLC, MNLLC, MNLRC, MNLLRC, MVLC [08/1995 - 12/2005] kW: 191, PS: 260, ccm: 6871, Diesel
12.262 F,12.262 FL [08/1995 - 06/1996] kW: 191, PS: 260, ccm: 6871, Diesel
12.262 FK [08/1995 - 06/1996] kW: 191, PS: 260, ccm: 6871, Diesel
12.262 FS,12.262 FLS [08/1995 - 06/1996] kW: 191, PS: 260, ccm: 6871, Diesel
14.262 F,14.262 FL [08/1995 - 06/1996] kW: 191, PS: 260, ccm: 6871, Diesel
14.262 FK [08/1995 - 06/1996] kW: 191, PS: 260, ccm: 6871, Diesel
14.262 FS,14.262 FLS [08/1995 - 06/1996] kW: 191, PS: 260, ccm: 6871, Diesel
18.262 F,18.262 FL,18.262 FLL [08/1995 - 06/1996] kW: 191, PS: 260, ccm: 6871, Diesel
18.262 FK [08/1995 - 06/1996] kW: 191, PS: 260, ccm: 6871, Diesel
24.262 FNL,24.262 FNLL,24.262 FVL [08/1995 - 06/1996] kW: 191, PS: 260, ccm: 6871, Diesel
NÜ 263 [07/1998 - ...] kW: 191, PS: 260, ccm: 6871, Diesel
Grado 
26. 05. 2021
Prodotto: Iniettore Common Rail BOSCH CRI 0432133840
Iniettore kia sorento
Tutto ok come da descrizione
    Grado 
    11. 05. 2021
    Prodotto: Iniettore Common Rail BOSCH CRI 0432133840
    Tutto ok
    Il prodotto è conforme alle descrizioni, la consegna puntuale.
      Grado 
      3. 04. 2021
      Prodotto: Iniettore Common Rail BOSCH CRI 0432133840
      Acquisto iniettori
      Una ditta precisa e seria
        Grado 
        18. 03. 2021
        Prodotto: Iniettore Common Rail BOSCH CRI 0432133840
        Positiva
        Buonasera, ditta precisa e puntuale
          Grado 
          18. 03. 2021
          Prodotto: Iniettore Common Rail BOSCH CRI 0432133840
          Ottimo
          Salve volevo dire che sono stati molto bravi molto precisi e coretti complimenti

            Scrivi la tua recensione !

            Scrivi una recensione

            Iniettore Common Rail BOSCH CRI 0432133840

            Iniettore Common Rail BOSCH CRI 0432133840

            Abbiamo rigenerato completamente l’Iniettore Common Rail BOSCH 0432133840, adesso alle condizioni di un pezzo nuovo. I singoli componenti sono stati accuratamente esaminati al microscopio, quelli insoddisfacenti sono stati sostituiti con pezzi nuovi (compresa la valvola e l’ugello dell'iniettore). Parte del controllo di uscita dell’iniettore fa il test presso i banchi di prova certificati e calibrazioni certificate.

            Scrivi una recensione

            Domande sul prodotto (0)
            Le tue domande ricevono risposta da un esperto:
            Scrivi la tua domanda
            Ancora non c'é nessuna domanda
            „ La differenza tra un ricambio rigenerato ed uno nuovo sta solo nel prezzo. “