Iniettore Common Rail BOSCH CRI 0445110156

RESETTA
RESETTA
Seleziona il veicolo per verificare la compatibilità. Seleziona il veicolo per verificare la compatibilità.
--- o ---
IT
Sconto
-19%
Bosch Bosch
Ho bisogno di consigli tramite WhatsApp
Scrivici
Per i veicoli: MERCEDES-BENZ
Parte originale rigenerata con 2 anni di garanzia e rapporto della stazione di prova.

Abbiamo rigenerato completamente l’Iniettore Common Rail BOSCH 0445110156, adesso alle condizioni di un pezzo nuovo. I singoli componenti sono stati accuratamente esaminati al microscopio, quelli insoddisfacenti sono stati sostituiti con pezzi nuovi (compresa la valvola e l’ugello dell'iniettore). Parte del controllo di uscita dell’iniettore fa il test presso i banchi di prova certificati e calibrazioni certificate.
Mostra di più ...
SPEDIZIONE GRATUITA
Varianti 2
105 € - 123 €
Opzione Che cos'è un deposito rimborsabile?Aiuto
Spediamo  22/09/2021
Ultimi 5 pezzi in magazzino per spedizione immediata!
152 € -19%
123 €
IVA inclusa
Alta qualità, prezzo basso
Al prezzo verrà aggiunta una cauzione per il ricambio usato rimborsabile pari a 52 €.
Quantità:

Questo prodotto non è venduto singolarmente, devi selezionare almeno 2 pezzi di questo prodotto.


Garanzia24 mesi
Nostro codice002-003-000023R
Condizione Parte originale rigenerata con 2 anni di garanzia e rapporto della stazione di prova.
L'iniettore common rail BOSCH 0445110156 distribuisce il carburante dalla pompa di iniezione al motore a combustione interna nello spazio dei singoli cilindri. Rinnoviamo tutti gli iniettori utilizzando esclusivamente ricambi originali nuovi e seguiamo le procedure stabilite dal produttore dell'iniettore. I singoli componenti sono stati ispezionati a fondo, quelli insoddisfacenti sono stati sostituiti con nuovi (compresi la valvola e il cappuccio finale dell'iniettore). Una parte dell'ispezione finale è il test sul banco prova e la ca librazione certificata.
E 220 CDI (211.206) [03/2003 - 07/2009] kW: 100, PS: 136, ccm: 2148, cylinder: 4, Diesel
E 220 T CDI (211.206) [03/2003 - 07/2009] kW: 110, PS: 150, ccm: 2148, cylinder: 4, Diesel
E 270 T CDI (211.216) [03/2003 - 07/2009] kW: 130, PS: 177, ccm: 2685, cylinder: 5, Diesel
E 320 T CDI (211.226) [03/2003 - 07/2009] kW: 150, PS: 204, ccm: 3222, cylinder: 6, Diesel
E 200 CDI (211.004) [07/2002 - 12/2008] kW: 75, PS: 102, ccm: 2148, cylinder: 4, Diesel
E 200 CDI (211.004) [07/2002 - 12/2008] kW: 90, PS: 122, ccm: 2148, cylinder: 4, Diesel
E 220 CDI (211.006) [03/2002 - 12/2008] kW: 110, PS: 150, ccm: 2148, cylinder: 4, Diesel
E 220 CDI (211.006) [03/2002 - 12/2008] kW: 100, PS: 136, ccm: 2148, cylinder: 4, Diesel
E 270 CDI (211.016) [03/2002 - 12/2008] kW: 130, PS: 177, ccm: 2685, cylinder: 5, Diesel
E 320 CDI (211.026) [11/2002 - 12/2008] kW: 150, PS: 204, ccm: 3222, cylinder: 6, Diesel
S 320 CDI (220.025, 220.125) [09/2002 - 08/2005] kW: 150, PS: 204, ccm: 3222, cylinder: 6, Diesel
Grado 
19. 09. 2021
Prodotto: Iniettore Common Rail BOSCH CRI 0445110156
Rapporto qualità e prezzo
Lo consiglio... Puntualità risparmio e gentilezza!!
    Grado 
    26. 05. 2021
    Prodotto: Iniettore Common Rail BOSCH CRI 0445110156
    Iniettore kia sorento
    Tutto ok come da descrizione
      Grado 
      11. 05. 2021
      Prodotto: Iniettore Common Rail BOSCH CRI 0445110156
      Tutto ok
      Il prodotto è conforme alle descrizioni, la consegna puntuale.
        Grado 
        3. 04. 2021
        Prodotto: Iniettore Common Rail BOSCH CRI 0445110156
        Acquisto iniettori
        Una ditta precisa e seria
          Grado 
          18. 03. 2021
          Prodotto: Iniettore Common Rail BOSCH CRI 0445110156
          Positiva
          Buonasera, ditta precisa e puntuale

            Scrivi la tua recensione !

            Scrivi una recensione

            Iniettore Common Rail BOSCH CRI 0445110156

            Iniettore Common Rail BOSCH CRI 0445110156

            Abbiamo rigenerato completamente l’Iniettore Common Rail BOSCH 0445110156, adesso alle condizioni di un pezzo nuovo. I singoli componenti sono stati accuratamente esaminati al microscopio, quelli insoddisfacenti sono stati sostituiti con pezzi nuovi (compresa la valvola e l’ugello dell'iniettore). Parte del controllo di uscita dell’iniettore fa il test presso i banchi di prova certificati e calibrazioni certificate.

            Scrivi una recensione

            Domande sul prodotto (0)
            Le tue domande ricevono risposta da un esperto:
            Scrivi la tua domanda
            Ancora non c'é nessuna domanda
            „ La differenza tra un ricambio rigenerato ed uno nuovo sta solo nel prezzo. “