Importo detratto dal deposito per pezzi danneggiati - AutoNorma

Importo detratto dal deposito per pezzi danneggiati

Quali sono le condizioni per accettare il pezzo vecchio per il rimborso del deposito?

  1. Lo stesso riferimento

Per soddisfare le condizioni di accettazione delle parti usate, è necessario inviarci una parte identica alla parte ricondizionata. Per ricevere l'intero deposito, la parte deve avere lo stesso riferimento (o numero intercambiabile, che puoi consultare sul nostro sito web).

 

Avviso: se invii una parte che non soddisfa le condizioni di cui sopra, non saremo in grado di rimborsarti l'intero deposito e ti verrà fatta un'offerta di acquisto per la parte che ci hai inviato. 

Link utili:

  1.          Quali prezzi offriamo per l'acquisto di una parte?
  2.          Come trovare correttamente il numero di parte?

 

2. Pezzo danneggiato

Per soddisfare le condizioni di accettazione delle parti usate e per ricevere l'intero importo del deposito, la parte restituita deve soddisfare i criteri presentati nel seguente documento: "Importo detratto dal deposito per i pezzi danneggiati" che è disponibile per il download per consultazione vedi sotto.

 

Per l'intero importo del deposito rimborsabile da restituire all'utente, il pezzo usato non deve essere danneggiato meccanicamente (ad esempio corpo turbocompressore incrinato, corpo pompa scheggiato, ecc.). Deve essere completo e non smontato, tappi e tenute incluse (servomotore, servo pompa) e deve poter ruotare (valide per motorino di avviamento, alternatore e servo pompa). Tuttavia, si presume che la parte vecchia potrebbe non essere in ordine. (perdite, cuscinetti, attuatori elettronici turbocompressore difettosi, ecc.).

Avviso: eccezioni ed estensioni aggiuntive delle qualità richieste dal pezzo vecchio si applicano a determinati gruppi di assortimento, vedere "Importo detratto dal deposito per i pezzi danneggiati".

 

3. Tempo di consegna del pezzo vecchio

Il tempo di restituzione della parte vecchia è specificato a 30 giorni dal ricevimento della parte ricondizionata. È possibile prolungare questo periodo dopo aver consultato il servizio clienti.

 

4. Importo detratto dal deposito per pezzi danneggiati

Qui è possibile scaricare l'elenco di Detrazione del prezzo per il vecchio materiale danneggiato, in base al quale riduciamo il prezzo di acquisto del pezzo

Detrazione dei prezzi del vecchio materiale danneggiato