OFFERTE SALDI SOLO PER OGGI 37% !!! NON ASPETTARE !!!
Rimangono:

Richiesta di garanzia - AutoNorma

Reclamo

Come procedere in caso di restituzione o reclamo della merce


Il ricambio ordinato è diverso da quello che le serve?

Crea un nuovo ordine per il ricambio giusto nel nostro negozio il prima possibile per non farsi perdere la merce!

L'importo del prodotto che lei non vuole le verrà rimborsato immediatamente dopo il ritorno del suo pacco.

La preghiamo di compilare il reclamo sotto, impacchettare la merce nell’imballaggio di origine e scrivere sul pacco la ragione della restituzione.


Come procedere in caso di restituzione della merce?

La merce non desiderata può essere restituita entro 14 giorni (dalla consegna) senza indicarne il motivo.

La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale e imballata. Non devono mancare rapporti di collaudo delle parti Perderli può significare abbassare il rimborso testando nuovamente la parte.

Il denaro ti verrà inviato con le stesse modalità del pagamento della merce, entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della spedizione.


Come procedere in caso di reclamo della merce?

Il ricambio ordinato non funziona correttamente?
Ha bisogno di testare un ricambio sotto garanzia?


La merce è coperta da una garanzia di 1 o 2 anni. Durante questo periodo è possibile far valere la garanzia.


Inviaci il pacco con il prodotto reclamato insieme al modulo compilato insieme alla fattura al seguente indirizzo:


REMANTE GROUP s.r.o.
Sadova 189/44
746 01 Opava
Repubblica Ceca

Le spese di spedizione della restituzione saranno a carico dell'acquirente.


In caso di restituzione o reclamo sulla merce, si consiglia di inviare il modulo, che troveretemodulo, che troverete da stampare qui

Grazie

Ci occupiamo di tutto il prima possibile e la contattiamo al più presto.

Assistenza clienti Autonorma