La pompa iniezione rigenerata BOSCH 0470506039 corrisponde pienamente alle condizioni di un pezzo nuovo. I componenti non funzionanti e danneggiati sono stati automaticamente eliminati. Abbiamo pulito e sabbiato i pezzi funzionanti. La corretta funzionalità della pompa iniezione è garantita dal protocollo di calibrazione allegato, che è il risultato dei test dinamici all'interno del controllo di uscita.
Foto di illustrazione

Oggi questo prodotto stava visualizzando 2 persone
Questo prodotto rinnovato è già stato acquistato più di5 volte
Dettaglio del prodotto 0470506039
Garanzia | 12 mesi |
Nostro codice | 002-001-000184R |
Condizione | Nuovo rinnovato - dopo la revisione - il protocollo dalla stazione di prova autorizzata conferma la funzionalità al 100%. Mostra di più ... |
Descrizione | La pompa iniezione rigenerata BOSCH 0470506039 corrisponde pienamente alle condizioni di un pezzo nuovo. I componenti non funzionanti e danneggiati sono stati automaticamente eliminati. Abbiamo pulito e sabbiato i pezzi funzionanti. La corretta funzionalità della pompa iniezione è garantita dal protocollo di calibrazione allegato, che è il risultato dei test dinamici all'interno del controllo di uscita. Mostra di più ... |
Ho bisogno di consigli tramite WhatsApp |
7 valutazione

Consegna dal:Tempi di consegna su richiesta (GRATIS) 
Esaurito
1 605 € -44%
894 €
IVA Incl.
Che cos'è un deposito rimborsabile?
Come funziona? 

Nella fase successiva dell'ordine, al prezzo finale verrà aggiunto un deposito rimborsabile per la parte vecchia dell'importo del 38% del prezzo del prodotto.
Invia richiesta per Pompa inezione BOSCH VP44 0470506039

Pompa inezione BOSCH VP44 0470506039
La pompa iniezione rigenerata BOSCH 0470506039 corrisponde pienamente alle condizioni di un pezzo nuovo. I componenti non funzionanti e danneggiati sono stati automaticamente eliminati. Abbiamo pulito e sabbiato i pezzi funzionanti. La corretta funzionalità della pompa iniezione è garantita dal protocollo di calibrazione allegato, che è il risultato dei test dinamici all'interno del controllo di uscita.
- Descrizione del prodotto
- Cross codice4
- Altri prodotti per questo veicolo50
- Recensioni7
- Link utili8
- Consulenza 0
Pompa iniezione BOSCH 0470506039 con centralina implementata nella costruzione della pompa. La centralina della pompa controlla la funzione dei componenti meccanici sulla base delle informazioni fornite dalla centralina principale, importante è soprattutto il dosaggio del carburante. Rigeneriamo solo pompe iniezione dotate da una centralina a connettore singolo tipo PSG2 o PSG5. Momentaneamente offriamo solo le pompe VP Bosch con due connettori dalla centralina (il cosiddetto tipo PSG16) nuovi o ricondizionati in fabbrica. Il corretto funzionamento della pompa iniezione è garantito dal protocollo di prova allegato, che fa parte dell'ispezione finale durante la rigenerazione.
Corradoc10
Azienda molto seria.
Piena professionalità e cortesia
Ho trovato in questa azienda una professionalità, una competenza ed una cortesia ineccepibile, che consiglio a chiunque e di cui mi voglio complimentare.
Azienda tip
Ho acquistato una pompa bosch serietà assoluta da sette stelle
A.N.S. Service
Iniettori arrivati, tutto ok
Super
E stato super veloce e molto bene imballato. Devo ancora montare la pompa ma sono fiducioso. Grazie team autonorma
Domande sul prodotto (0)
Le tue domande ricevono risposta da un esperto:


Scrivi la tua domanda
Ancora non c'é nessuna domanda
Alta qualità, prezzo basso
Forniamo prodotti di altissima qualità a costi contenuti.
5000+ prodotti in magazzino
Grazie ai nostri grandi magazzini possiamo consegnare i prodotti più velocemente che mai!
+12 mesi di garanzia
Offriamo 12 mesi di garanzia a tutti i nostri prodotti
Garanzia estesa
Acquista 12 mesi di garanzia extra per il tuo prodotto.