Mostra di più ...
Invia richiesta per Pompa iniezione BOSCH VP44 0470504014

Pompa iniezione BOSCH VP44 0470504014
La pompa iniezione rigenerata BOSCH 0470504014 corrisponde pienamente alle condizioni di un pezzo nuovo. I componenti non funzionanti e danneggiati sono stati automaticamente eliminati. Abbiamo pulito e sabbiato i pezzi funzionanti. La corretta funzionalità della pompa iniezione è garantita dal protocollo di calibrazione allegato, che è il risultato dei test dinamici all'interno del controllo di uscita.
Garanzia | 24 mesi |
Condizione | Parte originale rigenerata con 2 anni di garanzia e rapporto della stazione di prova. |
Il deposito rimborsabile di 242 € sarà pagato dopo la restituzione del vecchio pezzo se le condizioni per la sua accettazione sono soddisfatte.
La parte vecchia deve essere restituita entro 30 giorni dalla fattura finale. Si prega di prestare attenzione ai termini e alle condizioni di accettazione delle vecchie parti.
Se la parte vecchia non soddisfa le Condizioni per l'accettazione di parti vecchie, sarà smaltita e riciclata ecologicamente e il diritto di restituzione scadrà.
Pompa iniezione BOSCH 0470504014 con centralina implementata nella costruzione della pompa. La centralina della pompa controlla la funzione dei componenti meccanici sulla base delle informazioni fornite dalla centralina principale, importante è soprattutto il dosaggio del carburante. Rigeneriamo solo pompe iniezione dotate da una centralina a connettore singolo tipo PSG2 o PSG5. Momentaneamente offriamo solo le pompe VP Bosch con due connettori dalla centralina (il cosiddetto tipo PSG16) nuovi o ricondizionati in fabbrica. Il corretto funzionamento della pompa iniezione è garantito dal protocollo di prova allegato, che fa parte dell'ispezione finale durante la rigenerazione.
Fornitore Ottimo, Cortesia e disponibilità Ottima.
