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Come rigeneriamo gli iniettori DELPHI?

calendar23.03.2022

timer3 min

userMichaela

Čštění dílů vstřikovače v ultrazvukové čističce

Ogni iniettore è smontato in parti originali. Tutte queste parti vengono successivamente pulite utilizzando un pulitore ad ultrasuoni. I singoli componenti vengono successivamente esaminati al microscopio. Nessun pezzo che non corrisponda alla qualità del nuovo pezzo supererà la selezione. Se è possibile riutilizzare alcuni elementi dell'iniettore, questi vengono separati da una delle parti appropriate e quindi lavorati con cura. Il corpo metallico dell'iniettore viene riutilizzato (se è deformato meccanicamente, lo stampaggio ad iniezione non può essere effettuato). Le parti dell'iniettore non idonee vengono sostituite con le parti di rimozione del camino DELPHI.


La valvola originale DELPHI, che subisce i maggiori danni presso il produttore DELPHI, viene sempre sostituita da una nuova valvola.

Pulizia delle parti dell'iniettore in un pulitore ad ultrasuoni

Vstřikovač DEPLHI v detailním záběru


Iniettore DEPLHI in primo piano 

Měření vstřikovače DEPLHI


Misurazione dell'iniettore DEPLHI


Gli iniettori vengono assemblati insieme utilizzando gli strumenti specializzati del produttore


Un altro elemento problematico importante è l'estremità dell'iniettore. Questi sono danneggiati dal respiro di una pompa di iniezione mal progettata. Una volta che tutti i componenti sono in un posto, l'iniettore viene assemblato da personale addestrato.


Vše je nachystáno pro složení vstřikovače DELPHI.


Tutto è predisposto per la composizione dell'iniettore DELPHI


Alla stazione di collaudo, l'iniettore viene sottoposto a questi subtest:

  1. Prova di tenuta ad alta pressione con misurazione del troppopieno senza controllo dell'iniettore.
  2. Misura della dose di iniezione e del troppopieno a pieno carico.
  3. Misurazione della dose di iniezione al minimo.
  4. Misurazione della dose iniziale.
  5. Misurazione delle caratteristiche dell'incremento della domanda in funzione delle performance crescenti.
  6. Test di risposta dell'iniettore - test del ritardo dal segnale corrente all'effettiva apertura dell'ugello.
  7. Test del disperdente.
  8. Codifica, codice destinazione C2i (16 caratteri) o C3i (20 caratteri) per iniettori Common Rail Delphi.

Abbiamo già consegnato la parte rinnovata ovunque